Re: [Hackmeeting] [hackit23][assemblea] come sta la lista?

Autore: alessio
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [hackit23][assemblea] come sta la lista?
Mi sembra che gli animi si stiano scaldando quindi aggiungo qualche
detail e provo a rispondere in maniera ordinata proprio per evitare di
aggiungere rumore.

> Netiquette esplicita e chi la infrange fuori senza appello e nemmeno avviso.

Questa frase non fa che rafforzare la mia ipotesi che >=1 persone in HM
in realtà vogliono solo far cadere delle teste e questo è il pretesto
buono.

> Il problema non è il rumore, sono alcuni comportamenti scorretti […] di alcuni.

Temo di aver seguito la lista troppo poco nell'ultimo anno, puoi fare un
esempio quotando dalla lista? Grazie.

> l'anonimato e il disagio individuale non sono una licenza per bullizzare le persone.

Su questo siamo d'accordo, entrambe le nostre soluzioni sono proprio
mirate a questo. In entrambi i casi speriamo di arginare il problema,
per me ancora meglio se riusciamo a farlo senza costruire gerarchie.

--
arto