Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: Null
To: Hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On 2022-10-25 15:49, Marco A. Calamari wrote:

> P@sky non ha certo bisogno di difensori,

Tutti abbiamo bisogno di difensori, e ancora di più i principi nei
quali credo hanno bisogno di difensori, per esempio il principio
che se una regola si applica si applica a tutti, non solo a chi sta
antipatico alla persona che applica la regola.

O sono io che non sono all'altezza per scrivere in difesa di un
veterano di HM come P@sky?

Cioè niente che io faccio vi va bene mai?

> mentre mi pare necessario richiamare
>  la vecchia  - non chiamamola regola ma massima o buona pratica -
>
> "Don't feed the trolls"

E chi sarebbe il troll questa volta?

Quindi chiunque non è nel tuo file di veterani della lista ma osa
scrivere più di una mail passa per troll?

E perché? Il problema è la quantità o la qualità?

Chi è troll per te: GiuliaQ, P@sky o io?

Significa che non mi risponderai perché ora finisco nel tuo file di
bloccati/filtrati?

E' un PLONK in linguaggio di Marco A. Calamari?

Null