Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On 2022-10-23 12:17, boyska via Hackmeeting wrote:
> E non voglio far finta di non aver
> notato che l'articolo indeterminativo è stato coniugato male; no, non
> sono un grammar nazi, ma non sono manco scemo.

non ti offendere per conto mio, non l'ho trovato offensivo. non l'ho
trovato... niente. in fondo è esattamente il genere di reazione
stereotipata e rituale di cui parlavo

ma non voglio parlare solo di cose negative. l'hackmeeting è meglio del
mondo reale, per auto-citarmi, e anche se non è una seconda casa, è il
paese in cui vorrei vivere

non voglio neanche proporre cambiamenti alla mailing list, ma solo
rompere l'illusione che hackmeeting funzioni perché è particolarmente
ben organizzato e solidale. è solo che hackmeeting non è mai stato
attaccato seriamente