Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
P@sKy via Hackmeeting:
>朱莉娅酷:
>
>Sei un troll della peggior specie e nella vita ho di meglio da
>fare che trolleggiare con chi ha la testa solo per separare le
>orecchie.
>
> PLONK!

quod erat demonstrandum :(

Ho capito bene che a chi mette in discussione che questa lista sia il
miglior posto del mondo è stato detto che questo è trollare e che ogni
problema è già stato risolto? E non voglio far finta di non aver notato
che l'articolo indeterminativo è stato coniugato male; no, non sono un
grammar nazi, ma non sono manco scemo.

E ho capito bene che le lezioni su come funziona hackmeeting "nella vita
reale" le ha date una persona che non si vede più tanto spesso ad una
persona che si vede praticamente sempre?

Io sono davvero contento che ci sia stato uno scatto avanti di varie
persone per cercare di affrontare questa merda. Spero che riusciamo a
proseguire questi ragionamenti, come vedete ci servono come il pane.

--
boyska