Re: [Hackmeeting] righine per pagina storia, 2019 - 2022

Autore: Null
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] righine per pagina storia, 2019 - 2022
On 2022-09-27 12:15, ginox via Hackmeeting wrote:
> giusto per dare un risvolto pratico a ste discussioni, partorite in
> risposta a un bot che ricicla vecchie mail e sciorina ragionamenti
> tipo "va dove ti porta il cuore", e degenerato poi in "nostalgia,
> nostalgia canaglia che ti prende proprio quando non vuoi ti ritrovi
> con un cuore di paglia e un incendio che non spegni mai", che
> annacqua, storpia e ingrandisce vicende e ricordi.

Grazie ginox.

Molto interessante e utile.

E adesso un breve ritorno alle radici, per apprezzare ancora
di piu' il presente.

Brought to you by https://www.autistici.org/hacking_e-zines/

1°Impressione: ammazza...ma che è sta maera di figa??? ahhaha..
molto mejo così ragà..na roba da paura... "nnna cifra" in giro per quei
loculi maledetti... hihihi :)
Per quei pochi di voi che non lo sanno ankora..l'hack meeting 2k s'è
svolto al Forte Prenestino a Roma..in pratica un vero Castello con tanto
di mura, fossato e catacombe!! hihihi...ed indovinate un pò dove ci
hanno
sistemato?? NELLE CELLEEEEEE!!! Segno premonitorio o soltanto
uccellaci del malaugurio?? boh..non si saprà mai.. cmq..una cosa è
certa:
il posto era davvero da sballo !!L'unica nota negativa erano i maledetti
sniffer..che giravano..non solo sui gateway..ma anke su una 60ina di pc
sotto la rete stessa......grrrr.....e vabbù la moda "Share the fun"...
e vabbù l'anarkia...e vabbù che le cose mie son le tue..ed il
contrario..
ma prima di farmi fottere tutte le shell..ci penso 2 secondi no ? :)
Le persone coinvolte a sto meet son state davvero tantissime..
e molte di alto livello tecnico.. non mancava quasi nessuno...c'era
buona
parte dei softpj, c'erano alcuni SPP (cazzo raga ma che fine avete
FATTO!?!??!?!?!?), c'era buona parte del nostro staff, "la crema"
dell'associazione culturale telematica "olografix" ed il LOA di Milano
(little Jhooon!!! :PPP, Letale Malattiaaaaaa).
La manifestazione di quest'anno ha visto la partecipazione anche di
volti
noti come "Raul Chiesa" (spero si scriva così il suo nome) e Gomma
sistematisi
rispettivamente uno nel loculo accanto al mio e l'altro sulla sedia
accanto
alla mia :)....ragazzi...siete riusciti a fare dell'hacking uno
strumento
commerciale...ma non siete "hacker" siete solo dei consulenti in
sicurezza
informatica l'etica è una cosa...i soldi un'altra..sorry penso di avere
un
punto di vista completamente diverso dal vostro :(. Non vi lamentate se
sul
vostro monitor, sul prompt della shell, compaiono scritte strane di
questo
genere: "fuck fuck fuck" o "posso provare a rootarti io la shell??", è
proprio
quando si pensa di essere i migliori che si prendono le inculate +
grosse.
(hijacking rulez)
Vabbè...una delle cose che penso avranno notato tutti all'hackit è la
comparsa
di una strana scritta sulle mani..e su varie parti del corpo di tutta la
gente.
Scritta identificatasi solo successivamente col nick di una strana
bestiolina
bionda che si aggirava per i cunicoli furtivamente 24h su 24 e russava
in modo
pauroso durante le conferenze (BWHAHAHAHAHAHAH).
Il male ed il demonio sono davvero fantasiosi nel presentarsi ogni volta
sotto forma diversa..a noi poveri dell'hackit c'è tokkata la SMAV !!!
Scherzo ovviamente :) e ne approfitto per rispondere alle migliaia di
persone
che durante sti gg mi stanno ponendo sempre la stessa domanda:

Ma..t'ho visto andare in giro mano nella mano con la smavva...è la tua
tipa????

Io vi rispondo in modo breve e conciso:

COSA CAZZO VI CAMBIA?? E COSA CAZZO VE NE FREGA A VOI ????
AHHAAHHHAAHHAHA.

Nel loculo 17 era poi piazzata una vera mandria (d'oh) c'erano i softpj,
Smilzo (fustacchione mio:*) ed in + MaYhEm & TheDuke (dukiiiiinooo!!)
che trasmettevano di continuo dalla loro radio (ns1.tdonline.net:8300).
Non scorderò mai i giri nei cunicoli abbracciato a MaYhEm (ubriaco
frascico)
che parlando con un Australiano (?) gli ha augurato un "have a nice
trip"
molto ambiguo :P.
Solo un'ultima precisazione...non m'è piaciuto sentirmi dire l'ultimo gg
da mia madre: Che beeellooo t'ho visto sul TG1 stamattina!!!
......che nervi....mi si è inacidito il sangue per un gg intero...
cazzo...avevamo detto niente telecamere :(((((
Vabbè...la pula non è ankora venuta a casa mai..per adesso sono ok :)))
hhiihih
Rigà...vi auguro un'ottima lettura sperando sta zine ve gusti e che non
la stampiate per per il semplice gusto di tirarmela addosso :P
byez

Dante Alighieri<<

Cosi' non dite che il sessismo al HM esiste solo nelle teste
delle partecipanti, eh.

E la presenza, almeno nel passto, di certi personaggi, per cui
o loro compari prima o poi si e' avuto varie notizie.

Se vi sembra che alcuni nomi e nick siano ricorrenti nelle mie mail,
e perche' se lo meritano. Non nel senso positivo.

Estratto provviene da:

https://www.autistici.org/hacking_e-zines/newbies/newbies6.txt

                        NEW BIES (num 6) (data 23/06/Y2K)