Re: [Hackmeeting] righine per pagina storia, 2019 - 2022

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] righine per pagina storia, 2019 - 2022
hackmeeting:

>Grazie mille per lo sbatti, mi improvviso correttore ortografico:

infatti. secondo me il riassunto è fatto bene e restituisce un po' il
senso di mantenere questa pagina: è interessante guardarsi indietro e
riconoscere i cambiamenti.

>/se è voluto "al picco sole" lo terrei, è una contrazione simpatica

penso sia italiano regionale, personalmente lo sento dire solo da chi
vive in Toscana.
Penso che dire "sotto al sole" sia più chiaro anche se meno colorito :)

--
boyska