Re: [Hackmeeting] Riflessione su Hackit22

Autore: Null
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riflessione su Hackit22
On 2022-10-18 18:06, kraken wrote:
> Ciao a tutti e tutte,
>
> mi spiace un sacco non esserci stato quest'anno e non aver
> partecipato, anche solo presenziando, all'hackmeeting.

Anche a me. Non passo da Torino da troppo tempo, poteva essere una
buona occasione.

> Spero che sia andato tutto bene, spero che ci sia stata tanta gente, e
> volevo solo permettermi una piccola riflessione:
>
> a Torino, la presenza di hackit, sia all'interno del movimento che
> fuori, è stata percepita pochissimo.

Sono stati usati volantini e poster, per esempio nelle universita'?
Studenti coinvolti in altro modo? Social, e non intendo nel senso di
account social ufficiale HM22, sarebbe assurdo, ma tweetare la notizia
e l'url del sito da qualche partecipante? Cosa e' stato usato per
spargere la voce?

> Diverse persone neanche sapevano dell'evento, e molte sono rimaste
> dispiaciute di non aver avuto modo di sapere, se non via gancio, radio

Solo Radio Blackout o anche altre radio?

> e pochi altri media, dell'esistenza di questo importante evento.

Quali altri media?

> E sto parlando anche e soprattutto di persone "del giro".

Mi dispiace.

> Non so se è stato intenzionale, se si è voluto fare un meeting "più
> intimo", però riporto il pensiero di un sacco di gente che si è detta
> "cazzo mi spiace non aver saputo/aver saputo in tempo".
>
> E niente, i miei due centesimi.
>
> E spero che il lavoro non mi impedisca di esserci la prossima volta.

Anche a me.

Intanto penso di esserci e di portare qualcun'altro a Hack Or Di(y|e)
di Bologna, BTW.

A presto,

Null