Re: [Hackmeeting] Spargere la voce HM2023 e Hack or Di(y|e) …

Autore: Fabio Bortolotti
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Spargere la voce HM2023 e Hack or Di(y|e) il piu' possibile, idee cercasi (Was: Re: Riflessione su Hackit22)
Per quello che riguarda la promozione di eventi, sono sempre
disponibile a parlarne su Twitch, dove ho uno stream mattutino
piuttosto seguito.

Capisco molto bene le remore su Twitch e sul fatto che di fatto sia
robaccia di Amazon, ma abbiamo costruito un pubblico sensibile alle
nostre tematiche ed è un buon megafono per raggiungere gente fuori dai
nostri giri.

Cose che possiamo fare:
1) Nominare l'evento negli annunci del mattino (dove tra l'altro
usiamo l'istanza Gancio di Livello Segreto, quest.livellosegreto.it

2) Chiacchiere intervista con chi organizza o con chi segue i progetti.

Insomma, contate su di me.
Kenobit