Re: [Hackmeeting] Riflessione su Hackit22

Autore: Sandcat
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riflessione su Hackit22
Il 2022-10-19 18:29 giorgino via Hackmeeting ha scritto:
> On mar, ott 18, 2022 at 08:06:34 +0200, kraken wrote:
>
> [...]
>
> Oltre gancio, "radio" e altri media, dove altro ci si aspettava la
> notizia? È
> una domanda non polemica ma condita con un po' di stupore.

Presumo dai portali di movimento, e qui è anche colpa nostra, che oltre
alla tipica mail che verrà letta con qualche mese di ritardo avremmo
dovuto attivarci su canali più diretti.
Per dire qui a milano MIM non ne ha parlato, quando non credo ci fosse
alcun problema di carattere politico a rigirarci il comunicato, quanto
un problema di coordinazione con un progetto di informazione che alla
fine è retto da poche persone e ha difficoltà a star dietro a tutto
l'esistente.