[Hackmeeting] Riflessione su Hackit22

Autore: kraken
To: HackMeeting
Nuovi argomenti: [Hackmeeting] Spargere la voce HM2023 e Hack or Di(y|e) il piu' possibile, idee cercasi (Was: Re: Riflessione su Hackit22)
Oggetto: [Hackmeeting] Riflessione su Hackit22
Ciao a tutti e tutte,

mi spiace un sacco non esserci stato quest'anno e non aver partecipato,
anche solo presenziando, all'hackmeeting.

Spero che sia andato tutto bene, spero che ci sia stata tanta gente, e
volevo solo permettermi una piccola riflessione:

a Torino, la presenza di hackit, sia all'interno del movimento che
fuori, è stata percepita pochissimo.

Diverse persone neanche sapevano dell'evento, e molte sono rimaste
dispiaciute di non aver avuto modo di sapere, se non via gancio, radio e
pochi altri media, dell'esistenza di questo importante evento.

E sto parlando anche e soprattutto di persone "del giro".

Non so se è stato intenzionale, se si è voluto fare un meeting "più
intimo", però riporto il pensiero di un sacco di gente che si è detta
"cazzo mi spiace non aver saputo/aver saputo in tempo".

E niente, i miei due centesimi.

E spero che il lavoro non mi impedisca di esserci la prossima volta.

Un abbraccio a tutti e tutte

Kraken