Re: [Hackmeeting] Registrazioni del Gabrio

Autore: lesion
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] Registrazioni del Gabrio, Re: [Hackmeeting] Registrazioni del Gabrio
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Registrazioni del Gabrio
On Sat, Oct 15, 2022 at 08:42:59AM +0000, Giacomo Tesio wrote:
>Ciao a tutti,
>
>se è passato in lista e me lo sono perso vi chiedo scusa, ma volevo sapere
>se le registrazioni dei talk di quest'anno sono già state pubblicate da qualche parte.
>
>A presto!

ciao, com tutta la calma del mondo ho iniziato a mettere quelle della
sala R su arkiwi:

https://www.arkiwi.org/path64/aGFja21lZXRpbmcvSGFja2l0XzIwMjI/html

quando abbiamo anche le altre sale metto anche i link dal sito.

cia'