Re: [Hackmeeting] R: Re: la mailing list di HM

Autore: P@sKy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] R: Re: la mailing list di HM
Il 03/10/2022 09:06, Andrea Collina via Hackmeeting ha scritto:

> Se il comportamento ( verbale) è problematico, accettabile ma che puó ferire, escludere, trollare, allontanare, insinuare o provocare ( come potrebbe essere questa richiesta personale di null perchè se davvero vuoi saperlo da una persona scrivi a una lista? Scrivi alla persona.)  allora si puó intervenire con una mediazione ( come questo tentativo) per ricomporre il clima di cooperazione.

Uhmmm però questo andrebbe a bannare anche la dialettica... e la cosa
mi puzza tanto di censura, attenzione questo è un terreno in cui ci si
scontra con la censura e ovviamente con l'autoritarismo, la cura poi
diventa peggio della malattia e l'hakmeeting diventa un posto come il
meeting di comunione e liberazione, sto estremizzando apposta per
rendere l'idea, magari ci si lascia prendere la mano e poi all'evento
possono partecipare solo quelli con gli occhi azzurri e capelli biondi
che nel mio caso ci sta pure, ma tranquilli non sono mai stato ariano
e non lo sarò mai.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C