Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On gio, 2022-09-29 at 09:02 +0000, ginox via Hackmeeting wrote:
> Il 2022-09-29 00:35 Sandcat via Hackmeeting ha scritto:

> in ultimo, visto che la mail di calamari viene ogni tanto citata, vorrei
> far notare che forse si potrebbe leggere anche come un allegro
> divertissment con tono blandamente melodrammatico, o anche detta presa
> per il culo.
> marco, magari sono io che dal sito di e-privacy non capisco dove sia e
> invece c'e', ma magari non l'avete messa bene in vista: ma quale è la
> mailing list aperta in iscrizione e non moderata per l'organizzazione di
> [...]

La brezza della libertà richiede un gruppo di persone vario e numeroso, mentre
 e-privacy, dal punto di vista organizzativo, non ha risorse economiche e ha
 pochissime risorse umane, e le deve "spendere" con estrema efficienza.

Per questo motivo una maillist sarebbe sovradimensionata, e usavamo mail
ordinarie
 con tutti in CC: .... bassissima tecnologia.

Ora abbiamo affiancato una chat, dove, chi si vuole sbattere entra con la
massima
 tranquillità. Quindi chi scrive a segreteria@??? con una
dichiarazione
 di intenti sarà il benvenuto.

L'unica cosa è che non ci possiamo permettere sono troll ed eventuali alitalia
di turno.

Il vento della libertà fa sempre piacere, ma e-privacy è un posto dove il vento
 della libertà non ce la fa a disperdere l'odore di sudore che vi si respira.

Navigante avvertito ....

Ma per concludere, visto che si tratta di ricreare ogni anno, anzi due volte
l'anno,
 un evento dove si viene a parlare e confrontarsi, non ci sono persone
 di provenienza di questa lista che abbiano voglia di venire a chiacchierare
 e contaminare/contaminarsi con un ambiente più strutturato di HM?

Anche senza dover per forza organizzare? Non ci sono limiti su quello che si
puo'
 raccontare; e-privacy non lascia fuori nessuno. E non è poca cosa!

Ricordo ahimé solo una partecipazione, mi pare nel 2007 di A/I, e solo per il
ritiro di un
 Big Brother Award.

Apriamo qualche porta nei muri?