Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: Sandcat
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
Il 2022-09-29 09:02 ginox via Hackmeeting ha scritto:

> i problemi che ti poni a me sembrano un po' vaghi e poco centrati, il
> nostro è più simile a: siamo a fare un assemblea a un certo punto
> irrompono delle persone che iniziano a buttare all'aria le sedie,
> insultare a caso, a prendere la parola e non lasciarla più, e
> l'assemblea
> non si fa più.

Sinceramente l'ho vista in un modo un po' diverso.
Ho visto una persona prolissa e divagante e altre due che non erano
d'accordo su qualcosa.
E ho visto te perdere le staffe, dare dei "bot" e "zavorra" alle
sopracitate persone, e proporre una chiusura generale.
Dico solo una cosa: se non si è in grado di reggere qualche disturbo
secondario, il proposito di "aprirsi al mondo" è puramente velleitario.
E sì, ho capito benissimo che l'organizzazione vera e propria non passa
da qua, infatti inizio a chiedermi a che pro esserci.