Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: Null
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On 2022-09-28 13:02, darkpand via Hackmeeting wrote:

> Aho porcoddio hai scritto VENTINOVE mail in meno di una settimana, ma
> darti una regolata no?
>
> Saluti, panda.

Me ne rendo conto.
Stavo per darmi una calmata quando è partita la vena a Ginox
e mi ha fatto incazzare.

Considera che queste mail le sto scrivendo in mia testa da quasi
10 anni.

C'è gente che trolla da anni e niente.

Io trollo da una settimana, e vogliono riformare la lista.

C'ho la sfiga adosso o ho trovato tasti dolenti?

Detto ciò mi metto in ascolto, se la svolta Ginox passa,
nemici come prima di conoscerci, e chi non mi vuole
non mi merita,

Null