Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2008 Palermo articolo

Author: nullpointer
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2008 Palermo articolo
Agnese wrote:
> bello il tuo articolo, interessante anche come "archelogia digitale"
> l'andare a vedere i temi che si toccavano negli hackmeeting passati.

A tal proposito andrebbe aggiornata la pagina "storia" del sito, in modo
da averla pronta per il prossimo HM.

Mancano le descrizioni degli anni {2019,2020,2021,2022}.

Un tempo caratterizzavamo ogni edizione con un sottotema, che poi non
sempre veniva espanso, e anche con un hoax, e questo ci aiutava anche
nel fare l'ufficio stampa ed irrompere nei media. Molto è cambiato nei
media, e da un po' abbiamo deciso di non fare piu' così. Un po' se ne è
parlato anche ai pre-hack. Penso che la preparazione dell'Hoax fosse una
delle cose piu' divertenti della preparazione di HackMeeting... io lo
riconsidererei per il futuro...

Comunque almeno il paragrafetto descrittivo di ciascun anno e una rapida
revisione alla cartella stampa andrebbero fatti... io ricordo poco, ma
per gli anni in cui abbiamo fatto l'ufficio stampa si potrebbe
estrapolare da lì...

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F