Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2008 Palermo articolo

Author: Agnese
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] "il codice e` scritto, il futurono.” (Was: Re: Hackmeeting 2008 Palermo articolo)
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2008 Palermo articolo
Ciao,

bello il tuo articolo, interessante anche come "archelogia digitale"
l'andare a vedere i temi che si toccavano negli hackmeeting passati.

Grazie anche a Marco per aver condiviso Cassandra, sarebbe bello
raccogliere tutti gli articoli scritti attorno agli hackmeeting passati.
forse è un lavoro che è già stato fatto?

ciau