Re: [Hackmeeting] Lettera aperta a Vecna

Author: Null
To: arnihacker, Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Lettera aperta a Vecna
Ciao Lele,

grazie mille della risposta molto interessante,

sotto rispondo punto per punto.

Poi cerco il link alle mail di Jaromil nell'archivio di Nettime.

On 2022-09-23 21:30, arnihacker@??? wrote:

> https://cse.google.com/cse?cx=015998125976704092655%3Ay92z8jbmjkw&q=jaromil&sa=Search
>
> Vecna era anche alla regia di una strana cacciata dalla mensa occupata,

A Napoli? Interessante.

Qualcuno di Napoli vuole aggiungere qualcosa?

> solo che dopo si son capovolte le carte e non è venuto più:

In che senso? Dettagli?

Per "capovolte le carte" intendi i leaks?

A me risulta che anche dopo i leaks Vecna fosse riuscito, in certi
circuiti (Berlino? Convegni? L'intervista dove mi sembra dichiarasse
che prima pensava che il vero problema fosse la raccolta massiva dei
dati e ora non lo pensa più, se la memoria mi serve, non riesco a
duckduckgoare l'intervista, e a me mi è giunta voce che "il vero
problema è la raccolta massiva di dati" fosse una citazione paro paro
di una cosa che Naga avesse detto IRL non in mia presenza ma sto
divagando...). Provo a riscrivere questo paragrafo.

A me risulta che anche dopo i leaks Vecna fosse riuscito, in certi
circuiti, a farsi non solo perdonare ma giocare bene il fatto che
avesse lavorato per HT (Berlino? Associazioni per cui ha lavorato dopo?
Convegni? Almeno un compagno italiano che ancora gli da retta?
Interviste dove cercava di giocarsi persino l'aver lavorato per HT come
qualcosa anti HT tipo forse il titolo era "la gola profonda di HT").

Mi sfugge qualcosa?

Dove è Vecna OGGI?

> A Napoli era scortato da una coppia di bolognesi maschio con codino
> sottile mai + visti... quindi credo sia tutto finito...

In che senso? Dettagli?

Scortato intendi "in compagnia di" o "buttato fuori"?

> Hai notzie che sia rientrato a torino scortato da Samba?

Scortato intendi "in compagnia di" o "buttato fuori"?

Se Hackmeeting ha già affrontato e risolto in silenzio la "questione
Vecna" io sono sia contenta sia scontenta, perché per me era e rimane
una questione da affrontare, se possibile, pubblicamente, così tutti
impariamo qualcosa e i passaggi anche politici e della comunità HM
possono essere considerati pienamente passaggi e passaggi svolti.

Ma magari la situazione è talmente brutta che non sia possibile, dalla
mia solitudine non mi è dato sapere.

Forse per voi queste sono cose del passato, ma per me non lo sono
perché la mia vita di oggi è stata fortemente condizionata da fatti
accadute anni fa e se non sono affrontate accadrà di nuovo ad altre
persone o forse di nuovo proprio a me.

Null

P.S. E non è facile nemmeno per me affrontare queste cose, a Spalato
l'omertà è così forte che l'unica cosa ancora più forte è l'omertà
sull'esistenza dell'omertà. Per dire.