Re: [Hackmeeting] Lettera aperta a Vecna

Author: arnihacker
To: HackMeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Jaromil email on HT - EN (Was: Re: Lettera aperta a Vecna)
Subject: Re: [Hackmeeting] Lettera aperta a Vecna

> Il 23/09/2022 15:19 Null via Hackmeeting <hackmeeting@???> ha scritto:
>

> Lettera aperta a Vecna
> ----------------------
>

> scrivere codice con Ettercap.
>
> Ecco. Io l'ho scritto. Con più sintesi possibile.
>
> Odiatemi pure. Neanch'io mi sto molto simpatica.
>
> Ma sono incazzata pure con tanti altri.
>
> Ma quella è un'altra lettera aperta.
>
> Domande? Se posso rispondo.

https://cse.google.com/cse?cx=015998125976704092655%3Ay92z8jbmjkw&q=jaromil&sa=Search

Vecna era anche alla regia di una strana cacciata dalla mensa occupata,
solo che dopo si son capovolte le carte e non è venuto più:
A Napoli era scortato da una coppia di bolognesi maschio con codino sottile mai + visti... quindi credo sia tutto finito...
Hai notzie che sia rientrato a torino scortato da Samba?
ciao lele