Re: [Hackmeeting] talk e call for paper

Author: lesion
To: Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] talk e call for paper
On Fri, Jul 29, 2022 at 12:27:43PM +0200, ignifugo via Hackmeeting wrote:
>ciao!
>
>hoi io sto cercando ispirazione per che talk fare..
>
>Qui c'è ancora la lista dei desiderata dell'anno scorso :)
>
>https://pad.riseup.net/p/desiderata-keep
>
>ho visto che c'è anche quella di quest'anno..
>
>https://pad.cisti.org/p/hackit-desiderata
>
>ma c'è un tema prediletto?
>Com'è andata al climate camp, avete spammato?

ieri abbiam fatto una chiacchiera come hacklab al climate camp,
diciamo un warmup un po' arrangiato ma comunque abbiam sparso la voce
e la sera c'erano le locandine appena stampate attaccate all'ingresso e
al bar.
nel frattempo stanno proseguendo tre giorni a settimana i lavori per
terminare la cucina e rendere il primo piano del gabrio accessibile.
il cartongesso e' stato tutto montato nei soffitti sia in cucina che
in refettorio. siamo a buon punto.
la prossima punta e' mercoledi' alle 18 se qualcuno passa da torino c'e'
da stuccare, passare impregnante, imbiancare, saldare rampe,
decespugliare, buttare monnezza, insomma c'e' da divertirsi :P
daje