Re: [Hackmeeting] talk e call for paper

Author: kron
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] talk e call for paper
Segnali di vita da Genova: siamo vivi e stiamo bene.
È da un pò che vorremmo organizzare un evento a tema energia ma come
warmup di questo hackmeeting ormai i tempi sono un pò stretti.
Magari riusciamo a tirare sù un talk su quello che stiamo facendo con
l'impianto solare e il tracciamento dei consumi ma ne dobbiamo ancora
parlare.