Re: [Hackmeeting] sul manifesto hackmeeting

Author: pinke
To: scarph via Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sul manifesto hackmeeting

Il 14/02/22 02:25, scarph via Hackmeeting ha scritto:
> Provo a dire la mia, non perché mi piaccia ma forse quella roba ha un
> suo motivo di esistere. (...)

a me sto testo che hai scritto piace proprio tantissimo.

piu' che "riscrivere il manifesto" forse potremmo aggiungere un testo
successivo che ne racconta la trasformazione (evoluzione e' un'altra
parola che spesso non mi piace).
una cosa del tipo "questo e' stato il nostro manifesto per tanti anni,
questo e' quello che ci sentiamo di dire adesso".

e partire da quello che hai scritto tu, per vedere cos'altro ci viene in
mente (se ci viene in mente).

non sento il bisogno di sostituire quello che abbiamo detto per anni,
quanto di aggiungere, integrare ed evidenziare delle trasformazioni. in
qualche modo io sono anche la persona che ero prima, ma se mi guardo
adesso sono anche molte altre cose diverse. e' innegabile che questo sia
successo anche per hackmeeting.