Re: [Hackmeeting] [talk] Tech Workers Coalition Italia

Author: arnihacker
To: HackMeeting, paul
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Tech Workers Coalition Italia
> Il 11/08/2021 00:14 paul <goodoldpaul@???> ha scritto:
>

> Ciao a tuttə,
>
> sono iscritto alla lista da un po' ma ho lurkato malamente finora.
> Siamo programmatricə, rider, magazzinierə, ingegnerə, sistemistə,
> graficə, copywriter, personale di servizio e di cucina. Siamo persone di
> ogni età, genere e livello di esperienza. Senza di noi l’industria della
> tecnologia non esisterebbe, né in Italia né nel resto del mondo.
>TWC

potresti spiegare cos è?

P.S.:
Vorrei ricordare come molto spesso il sindacato progammi le morti del lavoro del fantozzi di turno ne + nè - di quanto fa il capitale:
https://www.irccloud.com/pastebin/e5FO7tVw/da%20marcuse%20al%20rifiuto%20del%20sindacato%20fantozzi%20e%20le%20morti%20sul%20lavoro
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/daniele-manca-gustavo-ghidini-alessandro-m-Sconosciuto.pdf
Secondo te un rivoluzionario/progamatore, avrebbe bisogno di un sindacato?
art of hacking
https://youtu.be/knqjggaMULU