Re: [Hackmeeting] [talk] Tech Workers Coalition Italia

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Tech Workers Coalition Italia
paul:
>sono iscritto alla lista da un po' ma ho lurkato malamente finora.
>Trasmetto presentazione del talk, se possibile preferirei farlo il
>sabato o la domenica.

la domenica negli ultimi anni evitiamo sempre di mettere talk in
programma, anche se a volte qualcosina esce fuori (roba "ispirata" dalla
notte prima, o gente che non si è resa conto del tempo passato).
Insomma direi sabato!

>Grazie a tuttə per lo sbattone di organizzare HM
>:)
>
>titolo: Tech Workers Coalition Italia
>durata: 30min

la presentazione mi sembra davvero interessante ma... sei sicuro che
30minuti siano sufficienti? mi pare il tipo di talk in cui si può
generare un dibattito. Beh vedi tu :) Considera che a volte abbiamo
segnato dei talk come "X minuti nella sala seminari, poi per chi vuole
si prosegue la discussione altrove".

ciao

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their