Re: [Hackmeeting] era [talk] Gancio | tabellone seminari

Author: ambedue
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] era [talk] Gancio | tabellone seminari
On 05/08/21 11:20, cesco wrote:
> il calendario nextcloud si presenta cosi

[...]

> a me non sembra malissimo. ma e' un singolo calendario, non un merge di
> piu calendari. non mi sembra si possa fare lo share pubblico readonly di
> un merge di calendari.

hola,
si possono unire più calendari, creando a mano il link, separando gli
url pubblici con un trattino, ad esempio così:
https://files.esiliati.org/apps/calendar/p/9MWRR8CZXK5qx54z-KgikaiGFKc97gnfd

> ogni evento puo avere una categoria arbitraria e dei colori custom
> pero non mi pare si possa visualizzare filtrato per categorie, che e' un
> po limitante.

se ci bastasse filtrare per luogo del talk si potrebbe fare un
calendario per stanza. Avevi in mente altre categorie?

mi sono iscritto alla lista da qualche giorno e magari mi son perso dei
pezzi. Intanto, ciao a tutt3!

reverendo