Re: [Hackmeeting] era [talk] Gancio | tabellone seminari

Author: itec
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] era [talk] Gancio | tabellone seminari >pretalx
Subject: Re: [Hackmeeting] era [talk] Gancio | tabellone seminari
Al CCC usano Frab http://frab.github.io/frab/

Giusto per capire che fa qui c'e' l'elenco dei talk dell'ultimo congress
https://fahrplan.events.ccc.de/congress/2019/Fahrplan/

Non mi sembra male, l'inserimento dei talk e' semplice e permette di
esportare in formato ics utilizzabile con giggity.

Hackmeeting a parte, potrebbe essere un servizio interessante da mettere
su qualche server autogestito.

itec