Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?

On 25/05/21 11:57, ginox wrote:
> dopo lunga discussione sulla necessità di trovare nuovi spazi e modi,
> è emersa la possibilità da valutare in settimana di collaborare per
> il prox hackit intorno alla prima di settembre o in periodo limitrofo
> con Casona Primo Moroni di Ponticelli, verso Altedo, Bologna come scritto
> in altra mail.
>
> nel caso la cosa sfumasse il piano b è stesso periodo, nEXt Emerson
> firenze.
>
> a parte questo si e' riflettuto sulla necessità di imparare a darsi
> una forma
> [...]

Grazie Ginox del report, davvero fondamentale per aggiornare tuttu!

Cerco di proseguire raccontandovi che è successo questa settimana,
ovvero in 3 di hacklabbo siamo andate alla riunione, spostandoci da
Bologna nella piana verso Ferrara..

L'accoglienza della Casona di mercoledì scorso è stata calorosa, con
davvero poche riserve, ovvero: bhe, stiam rifacendo i bagni, mancano 2
docce, schiamazzi notturni problematici, lo sapete della zanzare?! ci
saranno 3 tensiostrutture da montare e quindi poi 4 da smontare, ma
quello forse a tardo settembre, vi chiediamo un contributo... Hey ma ci
portate la connessione?! ;)... è quella cosa di tanti anni fa che avete
fatto al TPO in via Lenin...? un workshop sui tortelloni ripieni lo
possiam fare.. vi lasciamo l'uso della cucina, riuscite a fare tutto voi?

Queste le domande che ci han fatto ed ecco, insomma un po di frasi colte
nell'assemblea in cui c'era un grosso orientamento per il si, ma dove
abbiamo giustamente detto... dormiteci un po su.. noi siam qua.. su ogni
dubbio rispondiamo, confrontatevi tra di voi... settimana prossima
avremo la risposta del collettivo per il fine settimana del 5 settembre.

vi abbraccio

Ignifugo