Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?

Author: isi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?
On 25/05/2021 10:57, ginox wrote:

> io ne ho seguito solo un pezzo e quindi non solo la persona più adatta,
> provo una sintesi veloce perchè ho poco tempo.
>

> torino ha valutato la possibilità di farlo in quelle zone, ma non c'e'
> convinzione di riuscirsi prima della primavera, quindi ipotesi scartata.
>
> dopo lunga discussione sulla necessità di trovare nuovi spazi e modi,
> è emersa la possibilità da valutare in settimana di collaborare per
> il prox hackit intorno alla prima di settembre o in periodo limitrofo
> con Casona Primo Moroni di Ponticelli, verso Altedo, Bologna come scritto
> in altra mail.

> [...]

una piccola aggiunta su una questione sollevata da Pinke riguardo al
cambio generazionale della comunita' di hackit e sono sicura non
pensasse a me, ma legato anche con sua sorpresa a come hackmeeting
fosse alla fine un incontro sconosciuto e rilevava che le due questione
erano collegate.

love
isi

--

"socializzare saperi senza fondare poteri"

Primo Moroni

Ox 44CC 163A

GPG keys available on key-server https://pgp.mit.edu/

Fingerprint: 946A 499A E30B 78B6 BAE1 F5B8 A03A 5077 44CC 163A