Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?
ignifugo:

[...]
>L'accoglienza della Casona di mercoledì scorso è stata calorosa, con
>davvero poche riserve, ovvero: bhe, stiam rifacendo i bagni, mancano 2
>docce, schiamazzi notturni problematici, lo sapete della zanzare?! ci

bene!

>Queste le domande che ci han fatto ed ecco, insomma un po di frasi
>colte nell'assemblea in cui c'era un grosso orientamento per il si, ma
>dove abbiamo giustamente detto... dormiteci un po su.. noi siam qua..
>su ogni dubbio rispondiamo, confrontatevi tra di voi... settimana
>prossima avremo la risposta del collettivo per il fine settimana del 5
>settembre.

ok, allora io aggiornerei hackmeeting.org riportando lo stato delle cose
man mano che si evolvono:
- per ora, hackmeeting 2021 si farà in data/luogo da confermare
- appena avremo notizie più certe, aggiorniamo

di entrambe me ne posso occupare io.

... poi magari quel sito non lo guarda nessuno eh, però proviamoci :)

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their