Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?
nullpointer wrote:
> Che c'è da fare per organizzarla?
>
> Io posso portare una piccola cassa e il mio portatile, il cui microfono
> integrato ha dato grandi soddisfazioni in svariate assemblee
> [...]
> L'ODG lo facciamo insieme qui in lista?

noto che da pochissimo anche le impostazioni di questa mailing list sono
cambiate, e ora anche qui c'è quell'orribile mangle del mittente ed una
serie di altre brutture, tipo che il mittente riceve le mail inviate da
se con se stessu in CC... Vabbé...

A parte questo OT, che dobbiamo fare con questa assemblea? In presenza
si fa sicuramente... la parte online si fa? C'è qualcun* interessat* a
partecipare online? Sul come farla me la gestisco io, come ho proposto
precedentemente?

Ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F