Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?
pinke wrote:
> [...]
> proporremo sabato 22 maggio alle 20, con possibilita' di partecipare da
> remoto.

a me sembra buono come orario... coincide con l'orario di termine delle
attività al Brugole & Merletti, giusto?

Se poi pensiamo che da Firenze in presenza non partecipi nessun* altr*
se non chi pernotta lì, potremmo fare anche piu' tardi...

> sulla questione assemblea online, chiederei pero' che fosse
> qualcun'altra a organizzare il tutto, perche' noi siamo gia' piuttosto
> oberati..

Che c'è da fare per organizzarla?

Io posso portare una piccola cassa e il mio portatile, il cui microfono
integrato ha dato grandi soddisfazioni in svariate assemblee ibride
presenza+online. Posso mettere la connessione e se ci mettiamo in
circolo, posso puntare il computer verso chi sta parlando di volta in volta.
Di solito questo tipo di assemblee le ho sempre fatte con Jitsi, ma se
preferiamo mumble non penso cambi molto... dovremo tenere il microfono
della parte di assemblea all'Emerson sempre aperto, quindi chi vorrà
partecipare da remoto dovrà farlo necessariamente con le cuffie e il ptt
onde evitare inneschi e rumori disturbanti.
Di questo posso occuparmene io...

L'ODG lo facciamo insieme qui in lista?

Non so se occorre altro...

> a tra poco! :)