Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

Author: Cocco
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!
Subject: Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!
Il 2021-05-15 16:55 freebird ha scritto:
> ciao cocco

Ciao Freebird!

Si lessi il pad, ma non lo trovai molto informativo, specie sul tema
tecnologia&comsovisione.
Mi chiedevo se invece qualcuno aveva continuato a ragionarvi, magari
anche a livello locale.

Magari, se avviene, si potrebbe fare un momento di discussione durante
l'HM. Aspetto news dopo Brugole questa settimana, putroppo non posso
andare ma magari di persona qualcuno ne parla e riporta in lista!

Cocco