Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prossimo hackmeeting?

> noto che da pochissimo anche le impostazioni di questa mailing list sono
> cambiate, e ora anche qui c'è quell'orribile mangle del mittente ed una
> serie di altre brutture, tipo che il mittente riceve le mail inviate da
> se con se stessu in CC... Vabbé...

e cambiamole!
ho messo che se fai reply risponde direttamente in lista, vediamo se
funziona. Se ci sono altre brutture basta dirlo e vediamo come sistemare.

> A parte questo OT, che dobbiamo fare con questa assemblea? In presenza
> si fa sicuramente... la parte online si fa? C'è qualcun* interessat* a
> partecipare online? Sul come farla me la gestisco io, come ho proposto
> precedentemente?

penso che basti tenere un mumble attivo e il tuo pc come avevi detto in
assemblea. Se qualcuno vuole intervenire da remoto lo dice in chat e
vediamo come fare.

Ho creato sul server mumble di cisti (farma.cisti.org) il canale
hackmeeting, chi vuole si collega li sabato sera con PTT attivo e
ascolta e se non c'e' nessuno pazienza, facciamo noi che siamo lì.