Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

On 20/05/21 13:05, Cocco wrote:

> Ciao Freebird!
>
> Si lessi il pad, ma non lo trovai molto informativo, specie sul tema
> tecnologia&comsovisione.
> Mi chiedevo se invece qualcuno aveva continuato a ragionarvi, magari
> anche a livello locale.
>
> Magari, se avviene, si potrebbe fare un momento di discussione durante
> l'HM. Aspetto news dopo Brugole questa settimana, putroppo non posso
> andare ma magari di persona qualcuno ne parla e riporta in lista!
>
> Cocco

News?!

oggi in assemblea hacklabbo avremo i primi giochi da tavolo, che si
potevano comprare entro il 25 aprile per finanziare la gira zapatista...
hoi magari ne portiamo uno ad hackmeeting e proviamo a farci una
sessione di gioco.. in un qualche momento relax.. :P

io non so se avrò mai le forze di farlo, ma se qualcunu mi contatta e se
la sbriga/sbriglia/gestisce, lo mettiamo in programma come esperimento
neurale ... tipo Cocco.. potresti benissimo, NO?!?!? :)

Ricordiamo che il gioco consiste nell'organizzarsi per costruire un
Territorio Autonomo che, in Resistenza e Ribellione, soddisfi le 13
richieste sulla base dei 7 principi del "Comandare Obbedendo".
𝐺𝑖𝑜𝑐𝑜 𝐶𝑜𝑙𝑙𝑎𝑏𝑜𝑟𝑎𝑡𝑖𝑣𝑜, 𝑐𝑜𝑛 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑜𝑛𝑠𝑎𝑏𝑖𝑙𝑖𝑡𝑎' 𝑎 𝑟𝑜𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑖.
𝐴𝑐𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎𝑡𝑒𝑣𝑖 𝑠𝑢 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑒 𝑒 𝑙𝑎𝑛𝑐𝑖𝑎𝑡𝑒 𝑖 𝑑𝑎𝑑𝑖 𝑝𝑒𝑟
𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑢𝑖𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑎𝑧𝑖 𝑎𝑢𝑡𝑜𝑛𝑜𝑚𝑖, 𝑐𝑜𝑚𝑏𝑎𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑚𝑖𝑛𝑎𝑐𝑐𝑒, 𝑎𝑙𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑖𝑛 𝑚𝑎𝑛𝑖𝑒𝑟𝑎 𝑠𝑎𝑛𝑎, 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑐𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑠𝑒' 𝑒 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖/𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑎𝑙𝑡𝑟*...

Se qualcunu vuole contibuire in altri modi, so che supportano questo:

https://girazapatista2021italia.noblogs.org/contribuisci/

https://www.produzionidalbasso.com/project/sostieni-la-gira-zapatista/

Le info che ho del viaggio al momento sono hem.. contrastanti, direi
che  l'Esquadron 421 è nella  ZAD, sotto link dell'evento appena
concluso, alcune bloccate in francia   che non han permesso di stare in
Francia, causa .. non politica, come in Spagna che le han bloccate
dicendo che non riconoscono il governo zapatista, ma... ta dam..
greenpass... e pare che l'Austria, che non si sta facendo questi
problemi vaccinali ma solo di distanziamento fisico come l'anno scorso,
è l'unico paese europeo che si è fatto avanti per accoglierle.

Altre in arrivo, a questo punto non si sa bene se stanno cambiando gli
aerei per arrivare in paesi che non le obblighino alla vaccinazione, poi
comunque spostarle di là.. bho...

qualcuno riporta a riguardo di una costosa assicurazione sanitaria
possibile cadaun..

vedremo leggeremo..

Questo l'incontro alla ZAD di Nantes

https://muchasluchasparavivir.noblogs.org/