Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

Autore: giodim
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!
On 2021-05-07 09:02, alberto wrote:

> Perché ci tengono tanto a farlo sapere? Cambierebbe se fossero 070 o
> 007?
>
> Si può dire che questa cosa ha rotto il cazzo?
>
> Ma basta con questa cosa del genere messo ovunque come i cavoli a
> merenda.
>
> Anzi messo ovunque per tenere compatti e motivati gli animaletti della
> fattoria. Dargli uno scopo. Sentirsi utili nella lotta per la
> giustizia sociale.

boh, a leggere questo commento su lista hackmeeting mi sento abbastanza
offeso come compagna/compagno/compagnu

rimango sempre convinto che il linguaggio e quali termini usiamo siano
sempre lo specchio di come pensiamo/ragioniamo ma anche la maniera per
cambiare primi piani e sfondi di questo specchio

gd