Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

Autore: ignifugo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

On 07/05/21 09:02, alberto wrote:

> Perché ci tengono tanto a farlo sapere? Cambierebbe se fossero 070

o 007?

> Si può dire che questa cosa ha rotto il cazzo?
>
> Ma basta con questa cosa del genere messo ovunque come i cavoli a
> merenda.
>
> Anzi messo ovunque per tenere compatti e motivati gli animaletti della
> fattoria. Dargli uno scopo. Sentirsi utili nella lotta per la
> giustizia sociale.

guarda pensavo di risponderti solo con un warning perchè avevo scambiato
la tua mail per un bot di Alitalia. Ed il monito don't feedthetroll
aleggia in cima. ma... mi pare che tu faccia parte di ben due giri di
Amicu di hackmeeting, uno per lavoro ed uno per vicinanza geografica,
quindi le spendo due parole, meglio se possiamo parlare, invece che fare
muro contro muro, proviamoci...

Cosa ti stupisce che il movimento Zapatista abbracci la lotta contro il
patriarcato?

Perchè provi fastidio a parlare liberamente e sottolineare che NON siamo
SOLO uomini?

Io lo trovo geniale, è l'intelligenza di sapere che non esiste solo la
tua lotta, ma che si può fare lo sforzo di abbracciale tutte,
contemporaneamente, perchè provando a fronteggiare tutte le ingiustizie
insieme si può cambiare un sistema.

ciao Ignifugo