Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

Autore: arnihacker
To: hackmeeting, ignifugo
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

> o 007?

> guarda pensavo di risponderti solo con un warning perchè avevo scambiato
> la tua mail per un bot di Alitalia. Ed il monito don't feedthetroll

a parte che tu rispetto a me sei un progammatore di merda, quindi feedthetroll e culo che puzza alla stlammann lo dico io a te che non sai distinguere bot da troll:
bot per dire in telegram nexus search aiuta, come amule, come i link di tor per libri etc.
troll sei tu e tutta la bologna dii lucio dalla irsuta che porti al forte casomai, visto che parli di tor e nel 2018 non eri nenanche al forte con gli sviluppatori e la stupenda new yockese...
comunque volete almeno aggiornare pgdin che ora usa porte 9999 e server ic.autistici.org e /join #hackit99 che devo parlare con scarph su come murare una vestale dei B. ?
questi sono i link:

https://www.autistici.org/services/chat
https://www.autistici.org/docs/jabber/
https://www.autistici.org/docs/jabber/tor_messenger
https://www.autistici.org/docs/jabber/pidgin
https://www.autistici.org/docs/irc/

per te visto che non conosci nenanche l ultimo centro macrobiotico aperto al testaccio (che io conosco da quando a 10 anni seguivo giovanna marini al conservatorio vicino casa mia),
consigli di camminare partendo dal piede sinistro (pianese)
visto che di scimmie antropomorfe ne mancano: limitarsi a una sola e mail giorno no?
duplicati come per la carta igienica e lo scarpantibus di rai memoria...
Spero che la prox volta che scendi a roma sarai meno prolisso eh
ciao cià