Re: [Hackmeeting] Call for LOGO

Author: Psicosi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Call for LOGO
On Mon, 6 Jul 2020 12:51:20 +0200
boyska <piuttosto@???> wrote:
> deadline, tributando la numerologia, è il 17 LUGLIO. Non fare il
> runner della situazione, #restaacasa e disegna il logo!

mi sono permesso di invertire i colori del calendario maya, per
immaginarmi come potesse venire una stampa sulle magliette, e
personalmente la preferisco a quella su sfondo bianco.

https://zerbino.esiliati.org/#e6xJkNGbQj5cpu3g67SjoA,Qr1Jl0WdMnpJ4p1vfphq5w,grafiche.png

ho passato la mattinata a guardare le grafiche per scegliere la mia
preferita.
dopo i miei complimenti per la qualita' delle opere a entrambi, a me
piacerebbe sito logo e magliette di hakmeeting con la grafica maya.

la grafica della rana pero' la userei per stampare dei poster, e al
posto del logo "stealthisposter" ci metterei quello "maya" di
hackmeeting. la tua firma, hogre, la terrei invece nel disegno, al
posto della scritta HACKIT

espressa la mia preferenza, inviterei tutti a esprimersi in maniera
colorita e avvincente, che' credo che per la fine di questa settimana
la decisione sulla vittoria del contest debba essere presa. senno' che
facciamo, ne parliamo ad hackmeeting direttamente ?

daje, forte

F.