[Hackmeeting] call for logo

Author: puck
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] call for logo
Ciao a tuttu,
anche se con un po' di ritardo vorrei provare a partecipare alla call
for logo. Tributando la numerologia, sulla scia di questi tempi
apocalittici, e visti gli intenti divinatori di alcunu di noi rispetto
al clima di settembre, ho pensato a un calendario Maya riadattato.
Tuttavia, mi è stato detto dalla regia che il tema "Maya" è già stato
fatto nel 2012 (ma tanto pare che la data giusta fosse il 2020), di
conseguenza il tema che propongo in realtà sarebbe "il calendario", un
omaggio a tuttu quelli che ancora non credono al detto "anno bisesto,
anno funesto".
Ecco qui:
https://zerbino.esiliati.org/#NOqiYK4TaOGJO8iyb2l2nA,L7iQ9SWKSmc3Ru8pD0d5ew,illustrazione%20hm.jpg
https://zerbino.esiliati.org/#RSA_SbR8OUO6AFOpUZd0kQ,dsSqhqVqlby7z-eOneKzqw,logo.jpg

Il logo si inserisce all'interno di un'illustrazione più ampia che può
essere stampata per intero su magliette e manifesti. Per adesivi e cose
più piccole invece si isolerebbe il logo (la faccia al centro). E'
ancora da aggiustare qualche linea ma l'idea sarebbe grosso modo questa.
Fatemi sapere che ne pensate :)

puck