Re: [Hackmeeting] Call for LOGO

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Call for LOGO
Psicosi:
>dopo i miei complimenti per la qualita' delle opere a entrambi, a me
>piacerebbe sito logo e magliette di hakmeeting con la grafica maya.
>
>la grafica della rana pero' la userei per stampare dei poster, e al
>posto del logo "stealthisposter" ci metterei quello "maya" di
>hackmeeting. la tua firma, hogre, la terrei invece nel disegno, al
>posto della scritta HACKIT

sì, anche per me la scelta è piuttosto difficile, ma penso che come logo
quello di puck sia molto efficace.
Il richiamo all'anno della sfiga credo che funzioni e le grafiche piene
di dettagli da guardare mi piacciono sempre.
Anche il rospo è davvero bello, ma mi sa che non scala in basso come
dimensione; inoltre il riconoscimento dell'immagine e del significato
m'è parso un po' arduo (questo facendo dei test a caso fermando persone
e facendogli vedere la grafica senza dir loro nulla). Insomma secondo me
il rospo è un bel poster, o anche una bella maglietta perché no, ma sul
sito e in generale nella comunicazione "pre" metterei i maya.

>espressa la mia preferenza, inviterei tutti a esprimersi in maniera
>colorita e avvincente, che' credo che per la fine di questa settimana
>la decisione sulla vittoria del contest debba essere presa. senno' che

eh sì. anche perché in base al logo va fatta la grafica del sito,
considerando che molti di noi ad agosto amano scollarsi dal computer, il
tempo stringe!

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their