Re: [Hackmeeting] call for logo

Author: arnihacker
To: hackmeeting, puck
Subject: Re: [Hackmeeting] call for logo
nanoteconologia biofisica: il microscopio
"tralascio plinio il vecchio ma quantomeno dal 1600 ad oggi"
"la luce dell arcobaleno
c è chi a vede con una martellata sui piedi ma è un "altra cosa..."
Alberto Diaspro "Quello che gli occhi non vedono"
https://www.youtube.com/watch?v=D4qnT0MAwec allora io farei due magliette: no hackit? jaromil tira martellate sui piedi e vedi mille colori; hackit? arcobaleno e hackerina: retro e davanti della maglietta. Che poi è la realtà:o che seguaci di bsd fusolab dynebolik partito pirata paz digitali e/o seguaci di linux hacklab e linguaggi di progammazione taz digitali