Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting
codanera wrote:
> [...]
> la logistica è fatta considerando che se hai bambini e animali e vuoi
> stare fuori dei giorni la situazione non si presenta come se si fossero
> considerate determinate problematiche (no non è neppure simile a un
> campeggio).

Non vorrei che dai toni questa sembrasse una "levata di scudi", pero' la
situazione non è stata presentata in questo modo.
Ho semplicemente chiesto a chi ha esperienza di illustrare queste
problematiche, visto che mi pare di capire che molte e molti qui non ne
hanno esperienza.
Poi magari se queste esigenze uscissero fuori prima o durante le
riunioni, magari accompagnate a delle soluzioni o almeno da dei
suggerimenti, anziché dopo, sarebbe carino.

> [...]
> questo non vuol dire che per forza bisogna pensare soluzioni e proposte.
> Ci si può dire che non siamo preparati per affrontarlo.

Magari hackmeeting non è preparato per affrontare queste problematiche,
ma magari il Forte qualche idea ce la avrebbe, visto che qui hanno visto
la luce generazioni di cuccioli a due e quattro zampe, anche di umani...
che a volte hanno anche trascorso i primi anni della loro vita abitando
qui dentro.

> Altrimenti diventa come i campeggi dove puoi fare tutto e possono
> entrare tutti, ma poi è l'inferno
> non ci sono fasciatoi

quelli penso si faccia presto a farne...

> non ci sono cessi adeguati

quelli mai, non ci sono mai stati, né per grandinù, né per piccinù...
Piccolo off topic. io insisto che cesso adeguato in ogni caso è sinonimo
di cesso con un bidet, di solito in nessun campeggio ci sono. Ma
esistono le bottigliette....

> non ci sono spazi coperti, chiusi e/o "riservati" per gioco, riposo, etc

spazi chiusi ad hackmeeting quest'anno non ci saranno comunque, se ci
sono non verranno usati per scelta.

> non ci sono attività

Ci sono genitori che fanno regolarmente attività per bimb* nel parco
giochi del forte e altrove, pranzi, cene, merende, proiezioni di film...
Magari potrebbero convergere con le attività di hackmeeting; a loro si
potrebbe chiedere di provarci, se come hackmeeting ci proviamo assieme a
loro. Se interessa...

> non ci sono aree né interne né esterne per i cani

il Forte è una unica enorme area cani, gatti, galline e galli, anatre e
conigli. Se l'animale in questione è compatibile con gli altri e non ha
la tendenza a fuggire, puo' stare libero. C'è una area cani recintata
"ufficiale" a 30 metri dall'ingresso.

> non ci sono stanze o box per lasciarli un'ora (sia i cani che i bambini
> ahahahah)
> etc

idem come su sia per gli spazi chiusi che per i cuccioli liberi. Poi c'è
sempre il rischio che il cucciolo bipede o quadrupede si possa fare
male, se proprio se la va a cercare.

> a quel punto mi sale la carogna e preferisco i locali no kids o le
> situazioni urlaub ohne kinder (che stanno proliferando, dove t'invitano
> a non portare minori perché obiettivamente scassano il cazzo)

anche se tu non ci portassi i tuoi di kids, ce ne sarebbero comunque
altri, indigeni.

Si, cmq, scassano varie cose.
Per questo motivo io li cucinerei tutti.
Ma fritti per favore, non in pentola né al forno.

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F - 0x3B790CBF64D050C9 (mobile)