Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting

Author: arnihacker
To: hackmeeting, codanera, nullpointer
Subject: Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting

> la logistica è fatta considerando che se hai bambini e animali e vuoi
> stare fuori dei giorni la situazione non si presenta come se si fossero
> considerate determinate problematiche (no non è neppure simile a un
> campeggio).
>

> entrare tutti, ma poi è l'inferno
> non ci sono fasciatoi
> non ci sono cessi adeguati
> non ci sono spazi coperti, chiusi e/o "riservati" per gioco, riposo, etc
> non ci sono attività
> non ci sono aree né interne né esterne per i cani
> [...]

È alquanto sintomatico dire "è una considerazione" mentre sembrano righi scritti dalla municipale di roma: se volevi fare mente locale avresti casomai dato qualche alternativa architettonica....: considerando che ci sono i tendoni basterebbe coprire la base con materiale tipo "tela ecologica"
e venire solo in sacco a pelo?

Io so che il problema all"aquila e all aniene erano le stanze riservate, che con la complicità del partito pirata venivano date al solito Jaromil di turno, mentre invece appena si parla
di centro sud o Firenze (luogo d"arte) ci si pone il problema Dantesco dell"inferno e all inferno mandarono i Briganti; siamo
seri per un girovago i problemi non sono i km ma quando lo stato controlla il singolo spostamento dello stesso (etologia dell"esilio era kerouak o festival dei poeti di castelporziano):
se avessi riflettutto anche su quante mascotte in fine adolescenza potrebbero seguire l"evento per poi magari poter diventare loro stesse avanguardie piuttosto che sulla filiazione in quanto tale saresti stato + credibile;
come sendo la mancanza della Bazzichelli: "impariamo prima a non pestarci i piedi nel fare fila a mensa" Rho prima del covid..
ciao