Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza

Author: klez
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza

On 4/23/20 10:20 AM, crypple wrote:
> Credo che mi hai frainteso. E non mi hai risposto :-)
>
> Sto dicendo che e' giustissimo opporsi ad app di tracking e credo che
> non installero' mai una roba del genere sul mio telefono (soprattutto
> perche' neanche hanno seguito una metodologia di sviluppo open).
>
> Riformulo la domanda ponendone due:
>
> Perche' il medioman (tipo il vicino) si sta lamentando della app quando
> usa servizi come FB e Instagram?
>
> Vorrei capire se, secondo voi, l'app e' piu' pericolosa dei servizi gia'
> presenti (e che passano in sordina) ed in che modo?

Ho capito perfettamente. Ti stavo solo rigirando la domanda: perche' e'
importante saperlo? E' la domanda giusta da porsi? E, di conseguenza, e'
veramente importante/interessante la risposta?

E' come se ti dicessero "l'amianto fa male" e tu chiedessi "ma io c'ho
gia' il cancro. perche' dovrei togliere l'eternit da casa?"

Tutto qui :)

Se poi qualcuno ti rispondera' discuteremo sulla risposta :)

Saluti
klez