Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza

Author: lobo
To: hackmeeting, codanera
Subject: Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza
come ha pure detto Tatiana nell'altra risposta: sono standard ancora
poco definiti, e per me la spiegazione migliore ce la da chi ci sta
lavorando, a livello italiano:

https://innovazione.gov.it/un-aggiornamento-sull-applicazione-di-contact-tracing-digitale-per-l-emergenza-coronavirus/

Per il resto, stiamo parlando di aria fritta fino a che non c'e'
un'implementazione reale di tutto cio'... almeno proviamo ad essere
critici sul concreto: la mancanza di risorse sanitarie e l'evidente
impreparatezza globale ad un problema cosi' complesso come una pandemia.

Se vogliamo fasciarci il capo prima di rompercelo, ok... ma perche' ?

bye
lobo