Re: [Hackmeeting] si,ancora su fb : Esodo

Autore: cecatadallafregna
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] si,ancora su fb : Esodo

> Dentro e contro FB si rifersice a stare dentro e contro le
> contraddizioni, non ha a che fare con l'organizzazione nè con i
> partiti,
> che comunque non centrano nulla nè con me nè con global te lo assicuro.

io la chiuderei qui perché quello che hai scritto alza una serie di
riflessioni che vanno ben al di là della 'semplice' questione
comunicazione, in cui includo anche la comunicazione 'interna'(vedi
punto della selfpropaganda nella precedente mail).
un giorno forse qualcuno mi spiegherà cosa vogliono dire frasi come
"stare nelle contraddizioni", "governare i processi", et etc
ma non qui e non ora.

L*