Re: [Hackmeeting] si,ancora su fb : Esodo

Autore: giodim
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] si,ancora su fb
Oggetto: Re: [Hackmeeting] si,ancora su fb : Esodo
On 2019-10-21 13:36, codanera wrote:

> bah
>
> Contropiano, Dinamopress, Globalproject, Infoaut, Milano in Movimento,
> Radio Onda d’Urto, Rete No Bavaglio
>
> tutte persone, compagne e compagni intelligenti.
>
> Scomodare una rivoluzione per FB invece che per le banche centrali a me
> mette una certa tristezza

Esodo
l'unica cosa che mi viene in mente, spingere per l'abbandono dei social
privati/commerciali
ci sono compagn* che non si sono mai lasciati irretire dalla febbre
social che finalmente riescono ad essere ascoltat* senza sentirsi
considerat* retrò
altr* che si stanno svegliando dal sogno/incubo social e che iniziano a
porsi domande
c'è molto lavoro da fare, rispiegare le basi : mailing-list, blog,
siti-web, rss-feed, istant-messaging sicuri ed autogestiti, ecc ecc

in un po' ci stiamo provando
gd