Re: [Hackmeeting] si,ancora su fb

Autore: codanera
To: hackmeeting, no
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] si,ancora su fb : Esodo
Oggetto: Re: [Hackmeeting] si,ancora su fb
Il 20/10/19 01:03, no ha scritto:
> cosi',se ve lo eravate pers*
> " Allo stesso tempo, riteniamo che la difesa del diritto alla libera
> informazione passi ormai sempre più per la necessità di aprire una
> discussione pubblica che ponga al centro il problema di un controllo
> democratico della piattaforma Facebook."
>
> https://www.dinamopress.it/news/facebook-non-puo-rimanere-mano-un-privato/

bah

Contropiano, Dinamopress, Globalproject, Infoaut, Milano in Movimento,
Radio Onda d’Urto, Rete No Bavaglio

tutte persone, compagne e compagni intelligenti.

Ma a leggere il comunicato mi chiedo di cosa stiamo parlando

FB? controllo democratico? censura (per un servizio privato non si
chiama censura)? <<decantata “neutralità” della piattaforma>>?????

Scomodare una rivoluzione per FB invece che per le banche centrali a me
mette una certa tristezza

«Facebook non può rimanere in mano a un privato»

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional