Re: [Hackmeeting] si,ancora su fb : Esodo

Autore: jops
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] si,ancora su fb : Esodo
On 10/21/19 6:31 PM, bombo wrote:
> * facebook e ogni altro 'social media' sono una cagata pazzesca,
> che facilita relazioni tossiche e perdite di tempo.
> in finale, rincretiniscono.

anche mia madre diceva che il computer rincretiniva (fine anni 90).
Sapessi le email... ieri ne ho iniziato circa 7 e ho perso un giorno di
lavoro che purtroppo devo recuperare oggi, ma si sa queste dipendenze
non vengono considerate se social-mente accettate :)
Quando ho tempo, spero domani, cerco di rispondere (se resisto)
sopratutto a boyska, sulla censura. Ieri dovevamo fare delle prove di
banning e spostamenti di account con leison (testando l'implementazione
del banning sull'activitypub), ma affari di famiglia mi hanno sopraffatto.

--
jops

GPG keys available via keyservers https://pgp.mit.edu/
pub 4096R/0AFDD78A 2011-08-21 [expires: 2019-12-28]
Key fingerprint = 32D2 54CF 0B21 9482 E289 09CD C2FF 3AC9 0AFD D78A