Re: [Hackmeeting] si,ancora su fb

Autore: tibi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] si,ancora su fb
Rendere democratico Facebook è un controsenso. E'una iniziativa privata,
si basa sulle scelte dei privati.
Sono i privati a doversi svegliare e nel liberismo più classico
sopprimere il sistema, sempre liberista, che sta agendo in modo non più
interessante. Traducendo: io li combatterei ci loro stessi sistemi.
Anche perché poi si creerebbe il problema di chi esercita il controllo
democratico e in che modo lo fa.
Se per esempio Facebook diventasse dei Governi, saremmo contenti? No
Dunque diamo forza ad altre piattaforme, meglio se leggere, a prova di
stupido, che permettono di caricare foto, video ma anche audio e poi
sarà poi il caos più avanti a mostrarci che succede e se dobbiamo di
nuovo cambiare rotta...
ciao
tibi